Tavolo Mozambico 10 sett 15Si terrà giovedì 10 settembre alle 18 l’incontro annuale del Tavolo Trentino con il Mozambico, occasione di confronto sull’andamento e sugli sviluppi futuri del programma di cooperazione di comunità che collega il Trentino e il Mozambico dal 2001.

Si tratta quest’anno di un incontro molto importante nel quale si farà il punto su 15 anni di attività e ci si confronterà sulle possibilità di continuazione (e rinnovamento) dello scambio tra il Trentino ed il Mozambico.

Verranno illustrate le attività 2014-2015 del CAM a Caia e in Trentino, per poi passare a discutere le sfide per il futuro e le prospettive di evoluzione di un programma che oggi punta innanzitutto all’autonomia dei progetti nella gestione dei soggetti locali aprendosi anche a nuovi impegni in Mozambico.

Sono invitati all’incontro, oltre che i rappresentanti delle associazioni socie del CAM e i membri dei gruppi di lavoro, anche tutti i sostenitori, i volontari, i rappresentanti di organizzazioni amiche e tutti coloro che desiderano conoscere meglio il lavoro promosso in Mozambico dal Tavolo Trentino.

Per ragioni organizzative chiediamo cortesemente di mandarci conferma sulla partecipazione entro l’8 settembre.