Siamo orgogliosi di presentare la prima edizione del nostro Bilancio Sociale. Un documento completo che racconta il 2019 del CAM, i progetti, le persone coinvolte e riporta il bilancio economico approvato dall’assemblea dei soci del 29 ottobre 2020.

64 pagine a colori che includono 13 schede progetto, testimonianze, dati, grafici e tantissime fotografie per illustrare il 2019, un anno davvero denso per il CAM.

Qui potete leggere la versione sfogliabile completa.

Se preferite un pdf da scaricare lo trovate qui.

Bilancio Sociale - Sostienici

(Immagini sopra: la copertina e un estratto di alcune pagine)

“Dopo quasi vent’anni di lavoro nel campo della cooperazione allo sviluppo in Mozambico è giunto il tempo di affiancare alla nostra comunicazione e rendicontazione annuale lo strumento del Bilancio Sociale, che siamo lieti di presentare nella sua prima edizione. […]

Pur nella grandi difficoltà di questo anno il CAM ha saputo dimostrare ancora una grande vitalità, grazie alla forte spinta motivazionale e di impegno dei propri soci e alla forza e all’entusiasmo del proprio personale sia trentino che mozambicano. Il futuro si presenta incerto e pieno di difficoltà, ma la sfida è stata accettata e il CAM cercherà con tutte le proprie forze di essere sempre un ponte di speranza e di condivisione con il popolo amico del Mozambico.”

Dall’introduzione del presidente Paolo Rosatti

Vuoi consultare solo il Bilancio economico 2019 del CAM o la relazione dei revisori? Vai alla pagina dedicata