IMG_0026

Il Consorzio Associazioni con il Mozambico propone a tutti i simpatizzanti, volontari, amici e loro famiglie di incontrarsi per trascorrere una giornata insieme sulla neve, con una camminata ed un pranzo sabato 18 gennaio.

L’iniziativa è organizzata all’interno del programma di formazione di due nuovi colleghi, in partenza per il Mozambico a fine gennaio, per dar loro la possibilità di conoscere, in una giornata di ritrovo, altri collaboratori del CAM attuali o passati e tanti volontari e simpatizzanti della “famiglia CAM”. Ma è anche un modo per trascorrere del tempo insieme, lontani per una volta dal “caldo” del progetto e delle riunioni.

Meta, come già nel 2009, sarà Malga Cambroncoi raggiungibile con una passeggiata di un’oretta sulla neve dal Passo del Redebus (tra Pinè e la Valle dei Mocheni), per poi condividere lì alla malga il pranzo (piatto misto tipico 15 € con una bevanda inclusa).

E’ possibile proseguire l’escursione con una salita alla cima oppure portare le slitte per i bambini (e non…).

MalgaCambroncoi

Il ritrovo per la partenza sarà a metà mattina, in base alle provenienze potrà essere a Trento o in valle per condividere i mezzi, o direttamente al Passo del Redebus. Il rientro nel tardo pomeriggio (17.30-18 circa a Trento).

Prenotazioni entro giovedì 16 alla mail del CAM cam@trentinomozambico.org o al numero dell’ufficio 0461 232401. Scriveteci anche se avete bisogno di passaggio in macchina.

http://trentinomozambico.wordpress.com/2014/01/13/cambroncoi-festa-del-cam-sulla-neve/