Siamo finalmente giunti all‘estrazione dei vincitori delle capulane! In occasione dell’assemblea dei soci, abbiamo utilizzato il simpatico strumento digitale del giro della ruota per estrarre i nomi. Ed eccoli qui:
Paola Bandera, Sofia Rinaldi e Laura Balzani.
Complimenti
per esservi aggiudicate la capulana!

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti. I premi estratti sono stati l’occasione per conoscere la vostra opinione sulla nostra newsletter mensile e per raccogliere nuovi iscritti. Grazie per aver partecipato al sondaggio. La vostra opinione è importante per continuare a migliorarci. E’ per questo motivo che il sondaggio rimane aperto qui, per chi non avesse avuto avuto la possibilità di compilarlo prima o per chi ci ha conosciuto appena e vorrebbe comunque darci la propria opinione. Non siete ancora iscritti? Fatelo a questo link!

In questo mese, abbiamo ricevuto 26 risposte al sondaggio, tutte abbastanza positive. La maggior parte di voi ha espresso un alto gradimento dei contenuti, della parte grafica e della ricezione mensile della newsletter. Avete mostrato maggior interesse per le notizie di attualità e gli aggiornamenti dei progetti a Caia e Beira. Alcuni hanno suggerito di integrare dei contenuti di natura storico-culturale. Grazie della vostra condivisione, ne terremo conto!