Siamo lieti di annunciare il nostro primo evento in collaborazione con il bar Bookique di Trento in cui presenteremo tutte le opportunità che il CAM offre ai giovani per rendersi attivi nella cooperazione internazionale. L’evento è rivolto soprattutto ai giovani interessati alle tematiche di sviluppo e cooperazione internazionale. Si parlerà di ricerca tesi, dottorato, servizio civile, tirocinio e collaborazioni che i giovani possono attivare con noi, sia nella nostra sede di Trento sia nelle varie sedi sul territorio mozambicano.

Inoltre, ascolteremo le testimonianze di alcune studentesse dell’Università di Trento che hanno collaborato con noi e che condivideranno le loro esperienze di studio e ricerca che hanno svolto sul territorio. Il loro intervento rappresenta un’opportunità per tutti gli interessati di porre domande ed approfondire alcuni aspetti dello sviluppo e della cooperazione internazionale legati in particolare al Mozambico.

Alla chiusura dell’evento verrà offerto un rinfresco.

Vi aspettiamo numerosi giovedì 16 marzo alle ore 18:30 in via Torre D’Augusto 29, proprio dietro il Castello del Buonconsiglio.