ESCOL2

Quanti sono i bambini che frequentano le escolinhas? Quanto costano l’anno? Quanti educatori vi lavorano? Se siete interessati a conoscere meglio l’attività di educazione prescolare che il CAM promuove a Caia, trovate numerose informazioni nella relazione annuale 2012, disponibile in versione completa o sintetica.

Per il progetto escolinhas il 2012 è stato un anno caratterizzato da un intenso lavoro di formazione degli educatori e di coinvolgimento degli stessi nella gestione delle attività. Questo grazie all’impegno di Jacqueline Meire Santos, pedagogista brasiliana (vedi sua presentazione in occasione della visita a Trento), che ha lavorato molto sia su aspetti pedagogici che nello sviluppare la consapevolezza degli aspetti gestionali (soprattutto economici) ed organizzativi, puntando ad una gestione più autonoma e soprattutto più responsabile.

Nella relazione annuale 2012, rivolta ai finanziatori e ai volontari del gruppo socio-educativo, vengono illustrate le attività formative promosse durante l’anno ma anche tutti i dati relativi ai bambini iscritti, al personale, alle spese e ai finanziamenti annuali.

Scarica qui la versione sintetica della relazione annuale escolinhas 2012
Scarica qui la versione completa della relazione annuale escolinhas 2012

ORTI

todas até junho 2012 257