Si terrà venerdì 25 novembre alle ore 18 l’incontro annuale del Tavolo Trentino con il Mozambico, occasione di aggiornamento delle attività, confronto e riflessione sulle prospettive future del programma di cooperazione di comunità che collega il Trentino e il Mozambico dal 2001.
In questa occasione verrà presentato il lavoro di valutazione del programma Trentino in Mozambico prodotto dalla Fondazione Punto Sud. Verranno inoltre illustrate le attività 2016 del CAM a Caia e in Trentino, per poi passare a discutere le sfide per il futuro e le prospettive di evoluzione di un programma che continua a puntare innanzitutto all’autonomia dei progetti nella gestione dei soggetti locali aprendosi anche a nuovi impegni in Mozambico.
Sono invitati all’incontro, oltre che i rappresentanti delle associazioni socie del CAM e i membri dei gruppi di lavoro, anche tutti i sostenitori, i volontari, i rappresentanti di organizzazioni amiche e tutti coloro che desiderano conoscere meglio il lavoro promosso in Mozambico dal Tavolo Trentino.
Per ragioni organizzative chiediamo cortesemente di mandarci conferma sulla partecipazione entro il 22 novembre.