Stiamo cercando un/una Amministratore/trice Generale per le nostre attività in Mozambico.
Il/la Amministratore/trice Generale è al vertice della struttura amministrativa in Mozambico, sovrintende e gestisce uno staff composto da amministratore, contabili e responsabili di cassa, logisti e risorse umane. Il/la AG ha ampie responsabilità per la supervisione, il coordinamento, il controllo di tutti gli aspetti dell’amministrazione del CAM nel Paese e lavora a stretto contatto con il Rappresentante Paese, la responsabile dell’Amministrazione in Italia, i Responsabili di Progetto e Responsabili di Settore. Il/la AG è basato/a a Beira con missioni nelle altre sedi del CAM in Sofala e Manica (Caia, Marromeu, Inhaminga, Catandica)
Sono richieste una laurea in settori relativi alla Cooperazione Internazionale, Scienze Sociali, Economia e Management o Scienze Politiche ed esperienza pregressa di almeno 5 anni lavorativi ed almeno 2 anni come Amministratore in progetti di cooperazione internazionale.
Pensi di essere la persona giusta per noi?
Inviaci la tua candidatura con CV, lettera motivazionale e contatti di referenze all’indirizzo cam@trentinomozambico.org entro il 26 febbraio 2024.