L’avvincente podcast prodotto dal progetto Mudar è arrivato sulle frequenze della Radio Comunitaria di Caia, l’emittente locale avviata da un progetto CAM nel 2007 e che da allora non ha mai smesso di diffondere notizie, musica, cultura, annunci, formazione e crea conoscenza e dibattito nel Distretto di Caia.

Domenica scorsa è andata in onda la puntata numero 8 (su 10) e gli ascoltatori sembrano apprezzare il racconto, tanto da richiedere che ne venga realizzata una versione in lingua sena!
Scoprite nel video sotto le testimonianze degli ascoltatori.

La vicenda di Tina e Damiano, che partendo dalla cucina di un ristorante italiano passa per Maputo e poi Beira, è una podcast fiction, categoria thriller, realizzato da osuonomio insieme al Centro per la Cooperazione Internazionale con il supporto del CAM ed è disponibile in italiano, inglese e portoghese su tutte le principali piattaforme.